OLIMPICA SPORT TORINO

 

Nata da una lunga e comprovata esperienza dei suoi fondatori, Luca Capoccetti e Cristinel Perca, Olimpica è una innovativa azienda di costruzione di impianti sportivi.

 

Orientata sulle esigenze del cliente, si propone di fornire innanzitutto un’azione di consulenza legata alle più moderne soluzioni e prodotti per la realizzazione di impianti sportivi “chiavi in mano”, dal sottofondo alla pavimentazione, dalla recinzione all’illuminazione, dalle attrezzature alle coperture.

 

Olimpica si distingue però nella sua ricerca di personalizzazione dei campi sportivi, con l’obiettivo di dare al cliente un campo unico e distinto dagli altri esistenti.

 

La nostra professionalità ci permette di operare nell’ambito di tutte le pavimentazioni sportive: erba sintetica, terra rossa, parquet, resina, gomma e PVC.

Prendendo a riferimento i regolamenti delle Federazioni competenti, siamo un valido partner per privati, enti religiosi ed enti pubblici che necessitano di definire o realizzare i loro progetti di impiantistica sportiva.

 

Olimpica: in ogni campo per un campo unico!